Contatti

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: info@tpsitalia.it

Fiera/evento

Argomenti: Calcolo dei percorsi, Pianificazione ed ottimizzazione dei giri, Kit di sviluppo14 febbraio 2013TRANSPOTEC LOGITEC 2013, 28 Febbraio - 3 Marzo 2013 - Verona - -

I prossimi 28 febbraio - 3 marzo, nel corso dell’edizione 2013 di TRANSPOTEC LOGITEC a Verona, venite a conoscere il nuovo PTV Smartour, l’ultima frontiera nella pianificazione dei trasporti.

L’appuntamento sarà un importante occasione per scoprire tutte le novità del mondo PTV e vi permetterà di approfondire la conoscenza dei nostri progetti, servizi e soluzioni per aumentare l'efficienza dell’intera catena distributiva, ottimizzando le risorse e riducendo i costi e gli errori.

Nello specifico, durante la conferenza stampa programmata per il 28 febbraio alle ore 12.30 presso il nostro stand (padiglione 8, stand D3-2) saranno prese in esame le variabili che entrano in gioco nella pianificazione dei trasporti e verrà illustrato come queste vengono gestite da PTV Smartour nella programmazione delle consegne. Uno spazio importante verrà dato nell’analisi dei benefici apportati dall’introduzione di una soluzione come PTV Smartour sia in termini economici che operativi.
Verranno inoltre illustrati e analizzati i risultati ottenuti in alcuni casi di successo rappresentativi di aziende operanti nella distribuzione di prodotti alimentari che hanno già scelto di affidarsi alle tecnologie PTV.

Per visitare TRANSPOTEC LOGITEC è disponibile un servizio di preregistrazione al link sottostante:
preregistrati qui

Vieni anche tu a conoscere PTV Smartour.
Ti aspettiamo.