Nuovi MIOVISION a servizio dei conteggi di traffico

By 18 Dicembre 2018 News

7 + 4 = 11 apparecchiature video per i rilievi di traffico

Da Novembre 2018, aumenta la dotazione di strumentazione tecnologica di TPS a servizio delle indagini di traffico. Sono stati infatti acquisiti 4 nuovi MIOVISION, che uniti ai 7 già in possesso, permettono a TPS di effettuare campagne di rilievi di traffico sempre più estese.

Con questa dotazione, TPS può sostenere in contemporanea il rilievo di 11 intersezioni di max 45 metri di diametro fino a 7 giorni consecutivi.

Che cosa sono i MIOVISION?

   

I MIOVISION sono sofisticati sistemi video che consentono di identificare tutti i veicoli in movimento all’interno della scena ripresa, di eseguirne la classificazione in molteplici classi veicolari e di tracciarne lo spostamento, in modo da ricreare matrici Origine-Destinazione all’intersezione. È possibile eseguire il monitoraggio di sezioni stradali fino a quattro corsie (senza risentire delle problematiche relative all’effetto ombra tipiche dei rilevatori radar e laser con rilievo a bordo strada) e il rilievo delle manovre di svolta di rotatorie fino a 5 braccia.

Organizziamo campagne di indagini di traffico “su misura” per ogni esigenza: dal rilievo su singola strada, a veri e propri censimenti del traffico per intere città.

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

.