TPS al MobyDixit

By 11 Ottobre 2018 News

MobyDixit 2018, a Modena 11-12 ottobre

La 18°Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile prende il via a Modena presso l’auditorium Marco Biagi  nei giorni 11/12 ottobre 2018.

La Conferenza sarà articolata in due giornate di lavoro con sedute plenarie, workshop tematici e una serie di eventi di carattere scientifico, culturale e formativo.

  • Una sessione plenaria il pomeriggio del primo giorno: sarà un momento di confronto su casi esemplari di Mobility Management in Italia, ma anche di dibattito alla luce dei risultati e delle conclusioni di ECOMM 2018.
  • Una sessione la mattina del secondo giorno caratterizzata da una serie di tavoli di confronto dedicati allo scambio di esperienze e conoscenze sul tema della mobilità sostenibile e del Mobility Management. La giornata si concluderà con la presentazione dei dati dell’Osservatorio Euromobility sulla mobilità sostenibile delle principali 50 città italiane. Una tavola rotonda fra gli amministratori locali concluderà i lavori.
  • Una serie di eventi di carattere culturale, formativo e ricreativo che si svolgerà nei due giorni.

TPS partecipa alla Conferenza con un intervento dal titolo “Soluzioni per la pianificazione della mobilità” giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 16 nella sessione Servizi di eccellenza per il Mobility Management.

Per la partecipazione gratuita, registrati qui.